TETTI E CASE IN LEGNO
PAVIMENTI DA ESTERNO,
RIVESTIMENTI PER PARETI E FACCIATE
ISOLANTI, TAVOLAME, PELLET

Pannelli isolanti in Celenit per l’isolamento termoacustico di pareti e tetti in legno.

Caratteristiche

Il Celenit studiato per l’applicazione a cappotto, viene impiegato principalmente per l’eliminazione di ponti termici nelle strutture, fono isolamento di pareti, isolamento di tetti piani ed inclinati, protezione al fuoco di solai e pareti.

La struttura cellulare del legno conferisce al pannello l’isolamento,la leggerezza, l’elasticità; gli interstizi fra le fibre sono responsabili dell’assorbimento acustico e dell’ottimo aggrappaggio a tutte le malte.

L’agglomerato legno-cemento Portland, unito sotto pressione, determina la compattezza e la robustezza, qualità sempre apprezzate in edilizia; la presenza di cemento Portland garantisce un’elevata resistenza all’acqua ed al gelo, superiori proprietà meccaniche quali la resistenza a flessione e a compressione.

isolante celenit

Composizione

È un pannello isolante termico ed acustico in lana di legno abete rosso (proveniente da foreste certificate ecosostenibili). Quest’ultima viene mineralizzata e legata con cemento Portland ad alta resistenza. I pannelli di celenit sono disponibili in diverse dimensioni e spessori, contattaci per avere maggiori informazioni.

Alla Legnami disponiamo di un ampio assortimento di isolanti termici e acustici: contattaci! Sapremo consigliarti il prodotto migliore per le tue esigenze.

Celenit ultima modifica: 2018-01-26T11:01:56+00:00 da Laura Pruccoli